COMBO System S1

Il Combo System


Il Combo System è la pratica soluzione tecnologica che consente di integrare in un unico apparecchio un sistema completo per la diagnostica ed il monitoraggio neurologico. È infatti possibile integrare tutti i Sistemi Neuropack S1 MEB-9400 con il KIT EEG NP-QP931BK costituito dalla testina di acquisizione per EEG ed il software Neurofax. L’impiego del Combo System risulta estremamente versatile per l’utilizzo in condizioni critiche quali sale operatorie e terapie intensive. In uno spazio ristretto è possibile gestire agevolmente le acquisizioni del segnale EEG e dei segnali EMG e PE. Il programma DMS Database Management System è la piattaforma comune che gestisce simultaneamente i pazienti e le registrazioni degli esami. La con gurazione Combo System consente quindi di integrare l’elettroencefalografo Neurofax in uno dei sistemi Neuropack. Per maggiori dettagli relativi alle caratteristiche prestazionali e tecniche, si prega di fare riferimento alle schede descrittive delle singole apparecchiature Neuropack e Neurofax.

Impegno di qualità e affidabilità


La Nihon Kohden si dedica con cura assoluta alla ricerca del prodotto perfetto. La selezione e la scelta della componentistica non di nostra produzione viene e ettuata esclusivamente tra aziende giapponesi leader del settore elettronico o tra le aziende elettromedicali più quali cate per la fornitura di componentistica in OEM. Tutti i nostri prodotti vengono fabbricati esclusivamente sotto il controllo selettivo del nostro reparto Controllo Qualità, che adotta procedure di veri ca superiori a quelle del GMP (Good Manufacturing Practice) della FDA, DHSS ed altre agenzie. La Nihon Kohden è una azienda certi cata ISO 9001, EN46001.

Impegno alla salvaguardia ambientale


La Nihon Kohden ha ricevuto la certi cazione ISO 14001, il riconoscimento internazionale per i sistemi di gestione ambientale. Oltre alla certi cazione disponiamo di speciali gruppi di lavoro che si concentrano sulla riduzione di energia e delle risorse di consumo, sugli approvvigionamenti ambientali, sulle 3R (Riutilizzo, Riduzione, Riciclaggio), sulla riduzione dei materiali tossici, sull’impiego di materiali acrilici e di imballaggi amici dell’ambiente, sulla valutazione del ciclo vitale e la selezione di prodotti esenti da piombo e alogeni. La Nihon Kohden sta facendo ogni possibile sforzo per assicurare che le attività della ditta preservino l’ambiente nel quale viviamo. Una responsabile gestione ambientale è importante per il nostro pianeta e o re ai nostri clienti un’altra buona ragione per scegliere i prodotti Nihon Kohden.
← Prev Step

Thanks for contacting us. We'll get back to you as soon as we can.

Inserisci un nome, una email e una richiesta validi.

Powered by LivelyChat