Monitor Multiparametrico di ultimissima generazione, progettato per offrire elevate performance
Stampante Termica 3 Ch, Batteria supplementare, Touch Screen, Modulo Wi-FI, Modulo EtCO2 (Mainstream e Sidestream), Modulo 2x IBP, Modulo NIBP Suntech, Modulo SpO2 Masimo
ECG
Basato sui sistemi iMAC ECG Zoncare, l’algoritmo di rilevazione è basato sui sistemi
elettrocardiografici professionali
NIBP
La determinazione oscillometrica Zoncare utilizzata è molto più accurata e riproducibile di quella auscultatoria. La pressione Sanguigna viene determinata in tempo reale evitando problematiche legate al movimento e agli sbalzi di pressione.
SpO2
La tecnologia FASP SpO2 del PM-7000D determina accuratamente la SpO2, e gli indici PR e PI. La saturazione viene rilevata dal 40% al 100% e l’indice PI può raggiungere il valore minimo di 0.057%. Stabilità, bassa intereferenza e prestazioni al top.
PR
L’indice PR può essere ottenuto da ECG, SpO2 e NIBP PM-7000D presenza una sezione per il log management e l’esportazione dei dati, pulsante di chiamata e settaggi per la limitazione degli allarmi e dei parametri di acquisizione. Consente la visualizzazione fino ad un massimo di 8 forme d’onda Il sistema riesce ad regolare automaticamente i valori max e min di SpO2 regolando gli allarmi.
Monitor multiparametrico ad alte prestazioni
PM-7000D è stato sviluppato basandosi sulle necessità cliniche, con prestazioni di alta qualità, riproduzione ed accuratezza, di facile utilizzo con interfaccia semplice ed intuitiva